Guardia di Finanza

Covid, muore Luogotenente della Guardia di Finanza. Lascia la moglie e una figlia.

Si è spento oggi (9 dicembre ) all’ospedale Versilia il luogotentente Rosario Lertola, in forza, da 25 anni anni, al gruppo delle fiamme gialle di Viareggio.

Lertola, che era ricoverato da diversi giorni al nosocomio di Lido di Camaiore, dopo un tampone positivo, ha perso la sua battaglia contro il Covid-19.

Il luogotenente, 59 anni, che tra pochi mesi sarebbe andato in pensione, lascia la moglie e una figlia.

Apprendiamo la triste notizia dal S.A.F Sindacato Autonomo dei Finanzieri che “esprime cordoglio per la perdita, a causa del Covid-19, del Luogotenente Cariche Speciali Rosario Lertola, in servizio al Gruppo di Viareggio.”

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto