Polizia

Contromano in autostrada, la polizia lo sperona e spara agli pneumatici. Ecco il video del fermo

Un uomo di 34 anni, mentre viaggiava contromano lungo la A1 è stato intercettato dalla polizia stradale tra Firenze e Bologna, a Calenzano.

Alla vista degli agenti l’uomo ha ingranato la retro, tentando di scappare. Gli agenti lo hanno raggiunto e speronato, prima di esplodere alcuni colpi contro gli pneumatici dell’auto. Nessuno è rimasto ferito nell’operazione.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto