Cronaca

Con una ruspa contro abitazione: il proprietario spara e lo uccide

Siamo in provincia di Arezzo. Un uomo di 57 anni, di origini albanesi, a bordo di un escavatore ha prima danneggiato quattro auto parcheggiate, per poi passare alla villetta dove stavano cenando il proprietario, un uomo di 53 anni, e la sua famiglia.

É accaduto ieri sera. Mentre il 57enne danneggiava la casa, il 53enne prendeva l’arma e sparava nella sua direzione: uccidendolo.

Il 53enne è stato arrestato e i suoi familiari sono stati fatti uscire dalla casa, ormai danneggiata ed inagibile.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto