Esercito

CON LA PANDA CONTRO UN CAMION: MUORE LA CAPORALMAGGIORE SIMONA. LASCIA UN FIGLIO DI 3 ANNI

Una donna militare dell’Esercito, Simona Forte, di 27 anni, originaria di Vico Equense, in Campania, è morta in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa sulla Circonvallazione di Foggia, nei pressi dello svincolo per le Casermette.

Caporalmaggiore in forza al 21esimo reggimento Genio di Caserta e impiegata nell’operazione Strade Sicure, la donna aveva smontato dopo il servizio e viaggiava a bordo della sua Fiat Panda verso Foggia per raggiungere il compagno quando, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia stradale di Foggia, si è scontrata con un camion che procedeva in senso opposto.

 

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, 118 e polizia stradale.
Separata, lascia un figlio di tre anni.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto