Carabinieri

Colpisce al volto un indagato con un posacenere. Carabiniere condannato

Una condanna a sei mesi per lesioni nel processo che vedeva imputato un carabiniere in servizio presso la caserma di Portici. Il giudice ha inoltre riconosciuto la sospensione condizionale della pena per il militare.

I fatti riportati dal Mattino riguardano un cittadino accompagnato in caserma per spaccio di sostanze stupefacenti tipo Hashish, quando il carabiniere avrebbe lanciato un posacenere, colpendo al volto il destinatario dell’indagine con ferite giudicate guaribili in tre giorni.

La sentenza di primo grado emessa dalla prima sezione penale del tribunale ha riconosciuto la colpevolezza del carabiniere con la relativa condanna.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto