Esercito

Cocer Esercito “per inerzia burocratica non si applica rinnovo contrattuale ai militari”

“Il Cocer Esercito ha firmato con convinzione il rinnovo contrattuale per il personale del comparto difesa e sicurezza nel mese di dicembre 2021 per il triennio 2019-2021.” È quanto riporta un comunicato del CoCeR Esercito.
“Con profonda amarezza prendiamo atto che per inerzie
burocratiche gli effetti economici e normativi riconosciuti dal prefato contratto non sono stati ancora applicati al personale non dirigente.

Pur consapevoli – concludono i delegati – del momento di tensione internazionale, il cocer esercito esorta il governo e l’amministrazione difesa a porre in essere ogni attivita’ per dare corso al contratto e, contestualmemnte, aprire la concertazione per il triennio 2022-2024 in tempi brevi.”

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto