Polizia

CHOC AL COMMISSARIATO, POLIZIOTTO DELLA SEZIONE VOLANTI SI UCCIDE CON UNA PISTOLA

Giugliano. Una vera e propria tragedia quella che si è consumata questa sera all’interno del commissariato di Polizia di Giugliano.

Un agente, Fabio La Terza, si sarebbe tolto la vita con la pistola di ordinanza. Non è chiaro il motivo del tragico gesto.

Inutile l’arrivo dei sanitari del 118, ben 2 ambulanze giunte da Giugliano e Marano, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto il primo dirigente Pasquale Trocino e il pubblico ministero di turno della Procura di Napoli Nord.

La vittima era originaria di Bari e prestava servizio presso la sezione Volanti.  Viveva negli alloggi del commissariato, e lascia due bambini piccoli, hanno 5 e 3 anni.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto