Carabinieri

CHOC A NAPOLI: CARABINIERE TENTA IL SUICIDIO IN TRIBUNALE CON UN COLPO DI PISTOLA

Choc a Napoli: un maresciallo dei carabinieri in servizio presso il reparto servizi magistratura del Tribunale di Napoli ha tentato il suicido al 29esimo piano della Torre A del palazzo di giustizia.

L’uomo, 45 anni, residente a Caserta, ha cercato di uccidersi esplodendo un colpo di pistola alla testa con la pistola d’ordinanza ed è adesso in gravi condizioni, trasportato d’urgenza in eliambulanza all’ospedale Cardarelli.

L’episodio si è verificato nell’area adibita ad eliporto, alle ore 10.00 circa, in un momento in cui  la zona era deserta.

L’estremo tentativo di togliersi la vita da parte del militare sarebbe riconducibile a vicende personali.

 

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto