Esteri

Cecilia Sala, il punto del ministro degli Esteri, Antonio Tajani: ecco cosa ha detto

La giornalista, fa sapere il vice premier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, viene trattata in modo dignitoso. Non sono ancora noti i capi d’accusa.

“Dal giorno in cui Cecilia Sala è stata fermata il governo è al lavoro per cercare di riportarla in Italia. Sala ha parlato due volte con i genitori e ieri ha ricevuto la visita della nostra ambasciatrice in Iran, durata circa mezz’ora. E’ in buona salute e sta in una cella da sola a differenza di Alessia Piperno”. La giornalista, fa sapere il vice premier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, viene trattata in modo dignitoso. Non sono ancora noti i capi d’accusa.

“Noi lavoriamo in perfetta sintonia con la famiglia di Cecilia Sala e insieme alla famiglia il governo chiede discrezione e riservatezza per una trattativa che deve essere diplomatica per garantire la sua sicurezza e il suo rientro in Italia”.

Così Tajani, in un punto stampa con i giornalisti al Senato, poco prima che venisse licenziata la legge di bilancio.

 

 

Infodifesa è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale

Cosa Aspetti? Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto