Durante l’ultima giornata della tradizionale kermesse della comunità caraibica londinese, un agente delle forze dell’ordine britanniche si è fatto riprendere mentre esibiva le sue qualità di ballerino
Tra le maschere, i carri colorati e le sfilate a ritmo di musica, lo spirito del tradizionale carnevale di Notting Hill ha coinvolto anche un poliziotto inglese, che si è fatto riprendere dalle fotocamere dei presenti mentre esibiva in servizio le sue qualità di danzatore.
Un poliziotto ballerino
Il simpatico episodio è avvenuto durante l’ultima giornata del tradizionale carnevale di Notting Hill a Londra. Un agente di polizia in servizio, di fronte allo sguardo divertito dei presenti e alle fotocamere si è esibito in alcuni passi di danza. Il video, che è stato ripreso dal quotidiano britannico Guardian, si è diffuso velocemente sul web, diventando virale in poche ore. L’agente ha mostrato una buona agilità, ma soprattutto una grande autoironia, intrattenendo i presenti, tanto sorpresi quanto divertiti dall’iniziativa del poliziotto.
L’agente è il poliziotto Dan Graham, di Kingston a sud-ovest di Londra, ed è stato nominato “Dancing Dan” dopo essere apparso sul British Got Talent all’inizio di quest’anno.
Nonostante sia stato eliminato nelle semifinali, è diventato una stella dei media sociali, ottenendo un sostegno massiccio dai suoi compagni ufficiali.