Carabinieri

Carabinieri, troppe spese: se non fai almeno 3 piani in ascensore scatta la punizione

Troppe spese per i continui guasti agli ascensori. Così il loro utilizzo diventa “limitato”: o si sale per più di 3 piani o scatta la sanzione.

È quanto si legge in una comunicazione ufficiale riportata da youtg.net firmata dal comandante provinciale dei carabinieri di Cagliari, che rende note le nuove disposizioni per il servizio degli ascensori nello “stabile di proprietà privata adibito a sede dei comandi provinciali, di compagnia e della stazione di Villanova”.

Gli ascensori della sede, stando a quanto riportato nella nota, avrebbero “costretto questo comando a sostenere gravose manutenzioni” per colpa dei “recenti malfunzionamenti e guasti”: da qui la necessità di un “più oculato utilizzo”, si legge. In sostanza, la limitazione prevede che: in salita siano consentiti solo spostamenti di tre o più piani, mentre in discesa solo quelli in garage. Pena la sanzione: “eventuali mancanze – comunica il comandante – saranno perseguite sul piano disciplinare”.

Uniche eccezioni “le esigenze specifiche e straordinarie, come disabilità permanenti o temporanee, presenza di ospiti o persone arrestate/fermate, presenza di minori di 14 anni, trasporto di materiali pesanti”.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto