Carabinieri

Carabiniere ucciso nel Casertano, l’investitore di Antonio chiede perdono ai funerali

Un interrogatorio breve ma intenso, quello di Vincenzo Pozzuoli nella giornata di ieri. Il ragazzo di 21 anni, di Capua, è accusato dell’incidente in cui ha perso la vita il maresciallo Antonio Montaquila.

Il giovane – stando a quanto riportato da Edizione Caserta – è stato ascoltato nel momento in cui Vairano riaccoglieva la salma del militare. In quel momento, il 21enne ha chiesto perdono alla famiglia ed ai colleghi della vittima

Il gip, dopo averlo ascoltato, ha convalidato l’arresto lasciandolo ai domiciliari nella sua abitazione.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto