Carabinieri

CARABINIERE UCCIDE LA MOGLIE A COLTELLATE E POI SI TOGLIE LA VITA SPARANDOSI

COSENZA – Un uomo, Francesco De Vita, ha ucciso la moglie a coltellate e si suicidato subito dopo sparandosi un colpo di pistola. E’ successo nel tardo pomeriggio in un appartamento ad Arcavacata di Rende, nel cosentino. 
L’omicidio-suicidio, secondo le prime notizie, si è verificato al termine di una lite. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Anche l’uomo era un carabiniere, in servizio a Paola e, a quanto pare, prossimo al trasferimento a Castrolibero.

Le liti tra marito e moglie, secondo quanto si è appreso, negli ultimi tempi sarebbero state frequenti. All’origine vi sarebbe stata l’intenzione della donna di separarsi. Decisione che l’uomo non avrebbe accettato.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto