Carabinieri

Carabiniere trovato morto nella sua abitazione. Ipotesi suicidio

Nella tarda mattinata di ieri a Castelvetrano il rinvenimento del cadavere nella propria abitazione  L’uomo che aveva 52 anni ed era celibe, era un carabiniere in congedo e viveva da solo ma da diversi giorni non si era più visto in giro.

I vicini di casa ed i parenti hanno provato a bussare con insistenza alla sua porta senza avere risposta. A questo punto hanno chiamato i i Carabinieri che hanno trovato il cadavere dell’uomo in avanzato stato di decomposizione.

Leggi anche Decreto Rilancio, le novità di maggiore interesse per militari e forze di polizia

Pare che l’uomo si sia tolto la vita e il medico legale non ha potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso che pare risalga a tre o quattro giorni fa.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto