Carabinieri

Carabiniere si toglie la vita: aveva 57 anni

RIETI – Un colpo di pistola alla tempia all’interno della sua auto, dopo essere uscito questa mattina dalla propria abitazione, in un bosco nelle vicinanze di Ornaro Basso, frazione di Torricella in Sabina, dove viveva da anni con la famiglia.

E’ morto così il brigadiere capo S.C. di 57 anni, in servizio presso la stazione dei Carabinieri di Poggio Moiano, ma residente in una frazione di Torricella.

II militare sembra non aver lasciato messaggi e i colleghi affermano di non aver notato nulla di strano negli ultimi tempi nel suo atteggiamento. L’uomo lascia la moglie e due figlie.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto