Guardia di Finanza

CADAVERE RITROVATO IN CAMPAGNA: E’ UN SOTTUFFICIALE DELLA GUARDIA DI FINANZA

Appartiene ad un sottufficiale della Guardia di Finanza il cadavere questo pomeriggio nelle campagne di Acerra. F.L., queste le sue iniziali, 40 anni circa, è stato rinvenuto senza vita dalle forze dell’ordine dopo una segnalazione.

La scoperta è stata fatta da alcuni passanti che hanno informato le forze dell’ordine. Tra le ipotesi prese in considerazione c’è quella del suicidio.

Come riporta Edizione Caserta, sul caso indagano i carabinieri della stazione di Acerra, giunti sul posto insieme ai medici del 118: per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il corpo dell’uomo è stato riconsegnato ai familiari per il rito funebre e ciò significa che non ci sarà nessuna autopsia sul corpo del 40enne.

 

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto