Cronaca

​Boscoreale, ucciso negoziante che reagisce a rapina

Il titolare di una pescheria a Boscoreale, nel Napoletano, è stato ucciso nella tarda serata di ieri nel corso di una rapina. L’uomo, Antonio Morione, di 41 anni, ha inseguito i delinquenti che hanno compiuto la rapina. Per assicurarsi la fuga uno dei banditi ha sparato alcuni colpi d’arma da fuoco ferendo gravemente il negoziante che è morto poco dopo essere stato portato in ospedale. Sono in corso indagini dei carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata.

Secondo un’altra versione dei fatti L’uomo si trovava nella sua pescheria  quando hanno fatto irruzione due malviventi che gli hanno puntato la pistola contro e gli hanno intimato di consegnare i soldi. Alla richiesta l’uomo avrebbe reagito e uno dei due criminali dopo una colluttazione avrebbe premuto il grilletto, uccidendolo.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto