Esercito

Bitonto, corpo incastrato nel trattore: morto militare

Ieri nelle campagne di Bitonto in provincia di Bari, contrada Torre di Regna, militari della Compagnia carabinieri di Modugno, sono intervenuti a seguito della segnalazione del ritrovamento di un uomo deceduto. La vittima, 56enne, originario di Terlizzi, militare dell’Esercito Italiano in servizio ad Altamura, per cause da accertare, probabilmente ieri pomeriggio è rimasto incastrato mentre era al lavoro con il proprio trattore all’interno di un appezzamento di terreno di sua proprietà. Sono in corso le attività necessarie a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

La Vittima

La vittima è Gaetano Guastamacchia, 56enne, originario di Terlizzi, militare dell’Esercito Italiano in servizio ad Altamura, per cause da accertare, verosimilmente nel pomeriggio precedente, sarebbe rimasto incastrato mentre era a lavoro con il proprio trattore all’interno di un suo appezzamento di terreno. Sono in corso le attività necessarie a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

“Abbiamo trovato papa’, ma purtroppo ci siamo trovati davanti il piu’ brutto degli scenari”. Sono le poche parole affidate ai social della figlia di Gaetano Guastamacchia, che la sera precedente aveva lanciato un appello.

Cosa aspetti?

Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto