Politica

“Bella Ciao” in faccia ai poliziotti. “Altro che manifestazione per salvare l’ambiente”

Non sono molte le testate che hanno riportato la “degenerazione” della manifestazione per salvare l’ambiente. Quella che si è celebrata venerdì in tutto il mondo e, in Italia, a Milano, è stata una manifestazione contro Matteo Salvini.

Moltissimi, infatti, i cori e gli insulti contro il ministro dell’Interno. Insomma, ogni occasione è buona. E sul caso torna il diretto interessato, Salvini, che posta su Twitter un video che ritrae alcuni manifestanti che, con arroganza e violenza, si mettono a sbraitare in faccia ai poliziotti. Roba che con l’ambiente, semplicemente, non c’entra nulla. Il vicepremier leghista commenta il video (che riproponiamo in fondo all’articolo): “Ma non era la manifestazione per salvare l’ambiente?”. Cori Odio la LegaBella Ciao cantata in faccia ai poliziotti, insulti e minacce al sottoscritto… A me sembrano sempre i soliti, sbaglio?”. 

Armando Manocchia per Imola Oggi ha scritto: “Non so quanti ambientalisti salvatori del pianeta siano scesi nelle piazze di tutto il mondo ieri, ma credo qualche milione.
Immaginate se invece di berciare, quindi inquinare (oltre allasporcizia e ai rifiuti che hanno prodotto) si fossero rimboccati le maniche e avessero cominciato a pulire: parchi, boschi, torrenti, fiumi, laghi e spiagge che successo che sarebbe stato per il pianeta!”

Video incorporato
Matteo Salvini
 

A me sembrano sempre i soliti, sbaglio? 

 
 

Lascia un commento

error: ll Contenuto è protetto