Carabinieri

Bari, sottrae refurtiva e depista indagini: arrestato carabiniere

Il maresciallo Cosimo Maldarizzi, 56 anni, comandante della stazione dei carabinieri di Cassano delle Murge è stato arrestato dai suoi colleghi del Comando Provinciale di Bari nell’ambito di un’indagine del pm Chiara Giordano.

Il militare è accusato di peculato, omessa denuncia da parte di pubblico ufficiale e depistaggio. Il carabiniere si sarebbe appropriato di una cisterna, trovata tra altri mezzi rubati nelle province di Bari e Taranto e poi avrebbe cercato di sviare òe indagini.

La misura cautelare è stata firmata dal gip di Bari Paola Angela De Santis. I dettagli verranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà in mattinata.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto