Esteri

ATTENTATO TERRORISTICO A BERLINO, CAMION SULLA FOLLA AL MERCATINO DI NATALE. 9 MORTI 50 FERITI

Un camion è piombato sulla folla in un mercatino natalizio di Berlino. Secondo quanto riportano i media tedeschi, vi sarebbe almeno un morto e numerosi feriti. Il mercato nel quale è avvenuto l’incidente si trova nella Breitscheidplatz, nei pressi della chiesa intitolata al Kaiser Guglielmo, sulla Kurfuerstendamm.

Il bilancio provvisorio di polizia e vigili del fuoco è di almeno 9 morti e 50 feriti il bilancio delle vittime dell’attacco al mercato natalizio di Berlino.

Le autorità tedesche stanno considerando l’incidente come un attacco terroristico. Un sospettato sarebbe in fuga. Lo hanno riferito fonti ufficiali all’agenzia dpa.

Le immagini video che giungono dalla scena mostrano le bancarelle rovesciate e diversi feriti che giacciono a terra.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto