Esteri

Attacco ad ambasciata Israele a Belgrado, ucciso assalitore

A Belgrado c’è stato un attacco all’ambasciata di Israele, nel quale è rimasto ferito un poliziotto.

L’assalitore è stato ucciso, secondo quanto afferma il governo serbo.

Secondo quanto scrive la Tv serba Rts, l’attentatore ha usato una balestra, con la quale è stato ferito il gendarme al collo.

L’attacco è un atto di terrorismo, ha dichiarato il ministro dell’Interno serbo, Ivica Dacic, citato dall’emittente, che ha aggiunto di sospettare che si tratti di un atto di stampo jihadista. Diverse persone sono state fermate “a scopo precauzionale”.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto