Carabinieri

ARRESTATO “MAZINGA”, IL CARABINIERE INFEDELE CHE RUBAVA LA DROGA DEL CLAN

Lo chiamavano “Mazinga”, per la sua capacità di fare arresti, ma questa volta in manette ci è finito lui.

Si chiama Sandro Acunzo il carabiniere infedele accusato di trattenere per sé la droga sequestrata ai clan. Oggi i suoi colleghe gli hanno messo le manette ai polsi su ordine della DDA di Napoli.

Il militare dell’Arma, molto temuto negli ambienti malavitosi, invece di distruggere lo stupefacente sequestrato durante le operazioni, lo portava via dal deposito. Dal quadro accusatorio non è ancora chiaro che fine facesse la droga  sottratta alla distruzione.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto