Carabinieri

Arma dei Carabinieri in lutto per la prematura scomparsa del Luogotenente Agostino Risorto

Reggio Calabria, 23 settembre – Una triste notizia ha colpito la comunità dell’Arma dei Carabinieri. Il Luogotenente Agostino Risorto, carica speciale dei ROS (Raggruppamento Operativo Speciale), è improvvisamente venuto a mancare all’età di soli 54 anni a causa di un malore improvviso. La notizia ha lasciato i colleghi dell’Arma attoniti e in lutto, che stanno esprimendo il loro cordoglio attraverso i social media.

Agostino Risorto era un uomo di grande umanità e bontà, che ha dedicato la sua vita alla sua famiglia e al suo lavoro. Era molto stimato dai suoi colleghi per la sua professionalità e il suo impegno costante nel garantire la sicurezza e la giustizia nella sua area di competenza.

I colleghi dell’Arma dei Carabinieri hanno espresso il loro dolore per la perdita improvvisa di Agostino Risorto. Uno di loro ha scritto: “Ho appena appreso con grande tristezza che il nostro caro Risorto Agostino ci ha lasciati improvvisamente. Prego per lui e per la sua famiglia”. Un altro militare ha aggiunto: “Sono profondamente triste per la perdita di un amico e collega, il Luogotenente Agostino Risorto, che ha prestato servizio a Reggio Calabria e in passato presso il Nucleo Operativo CC di Catania Piazza Verga. Mi unisco al dolore della famiglia in questo momento difficile”.

La scomparsa improvvisa del Luogotenente Agostino Risorto è una grande perdita per l’Arma dei Carabinieri e per la comunità che ha servito. La sua dedizione al lavoro e la sua prematura dipartita saranno ricordate da tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo e lavorare con lui.

In questi momenti di lutto, l’Arma dei Carabinieri si unisce nella solidarietà e nel sostegno alla famiglia di Agostino Risorto, offrendo il proprio supporto e conforto in questo momento di profonda tristezza. La sua memoria rimarrà viva tra i suoi colleghi e coloro che hanno avuto l’onore di condividere il suo percorso.

Cosa aspetti?

Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI

error: ll Contenuto è protetto