Carabinieri

Napoli, in tre sullo scooter investono carabiniere: denunciato 15enne

Un giovane di 15 anni è stato denunciato a Napoli perché non si è fermato all’alt dei carabinieri. È stato anche multato perché senza casco, senza patente e contromano. Sul motorino con lui due ragazze 14enni.

Stava percorrendo contromano una strada a Napoli ma non si è fermato all’alt investendo un carabiniere. Per questo, un 15enne incensurato è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. La vicenda è stata ricostruita da Napoli Today che aggiunge che il ragazzo era in scooter con due ragazze di 14 anni.

La dinamica dei fatti

Dopo l’impatto con il militare, i tre sono caduti a terra e il secondo carabiniere li ha bloccati. Sono stati tutti riaffidati ai genitori. Il giovane alla guida è stato però denunciato e multato perché stava viaggiando senza casco, senza patente e contromano. Il militare ferito ha una prognosi di tre giorni.

Cosa aspetti, abbonati ai nostri contenuti!

Con un costo inferiore a quello di un caffè al mese, potrai leggere le nostre notizie senza essere disturbato dagli spazi pubblicitari. Clicca sul link per abbonarti e contribuire a sostenere la nostra missione di fornire notizie di qualità ai nostri lettori.  – CLICCA QUI PER ABBONARTI

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto