Polizia

Manifestante in lacrime: “Sono padre di famiglia e non lavoro, non puoi capire”. E il poliziotto lo conforta

Poliziotto conforta manifestante, accade a Roma, durante gli scontri sotto Montecitorio. I manifestanti, in gran parte ristoratori e commercianti, si erano riuniti per protestare. Mal digerite infatti le restrizioni che da 14 mesi coinvolgono il loro settore. Momenti di tensione, di scontri, di urla ma anche di conforto. Non soltanto bottiglie lanciate ma anche lacrime versate. 

Un manifestante infatti, preso dallo sconforto, inizia a piangere. Si tratta di un padre di famiglia, un ristoratore, che non riesce più a portare il pane a casa. Alla vista di quell’uomo un poliziotto gli si avvicina e lo consola.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto