Polizia

Ragazzini in fuga spingono poliziotto contro vetrata. Vetro si frantuma, agente ferito. Minorenni denunciati

I poliziotti delle volanti hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate ragazzini italiani di 14 e 15 anni. I due, in motorino, non si sono fermati a un posto di controllo della polizia locale e durante la fuga hanno invaso la corsia opposta e il marciapiede mettendo a repentaglio l’incolumità di numerosi pedoni. Immediato l’intervento di una volante di passaggio in zona.

I ragazzini allora hanno abbandonato lo scooter fuggendo a piedi inseguiti dai poliziotti uno dei quali è stato spinto contro la vetrina di una pizzeria che è andata in frantumi. In tale frangente i due ragazzini, caduti anch’essi contro la vetrata, sono stati bloccati dai poliziotti. Uno degli agenti intervenuti ha riportato 18 giorni di prognosi. 

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto