Difesa

Fesi Forze Armate: il 70% nel cedolino di luglio

Con D.M. del 6 luglio 2020 sono stati approvati i criteri di ripartizione e le quote per il 2019 delle risorse destinate al Fondo di Efficienza dei Servizi Istituzionali 2019.

Nonostante i ristrettissimi tempi a disposizione, grazie a un proficuo lavoro di squadra e alla fattiva disponibilità di NoiPA, che, come sempre, ha dimostrato particolare attenzione alle esigenze del Dicastero, il compenso sarà pagato, nella misura del 70% circa del dovuto, con emissione straordinaria nel corrente mese di luglio.

La parte residua (circa il 30% del dovuto) sarà corrisposta non appena saranno finalizzate, a cura del MEF, le procedure finanziarie per la ripartizione a favore di tutte le articolazioni del Comparto Difesa e Sicurezza e Soccorso Pubblico, delle risorse allocate dall’articolo 1, comma 441, della legge 30 dicembre 2018, n. 145, recante “Bilancio di previsione dello Stato per l’anno finanziario 2019 e bilancio pluriennale per il triennio 2019-2021”.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto