Carabinieri

Selfie sul tetto della gazzella per aumentare follower: 6 minori nei guai

La notte brava di sei minorenni – tutti tra i 15 e i 16 anni – è finita con una denuncia. I giovani per farsi belli con i followers sono saliti sul tettuccio dell’auto dei carabinieri di Lido di Camaiore che era impegnata nei controlli in un locale nei pressi del pontile nella notte tra il 22 e 23 maggio scorsi.

 
 

I sei, approfittando che i militari si erano allontanati per verificare il rispetto delle misure contro il contagio da coronavirus, si sono arrampicati sull’autovettura di servizio dei carabinieri e si sono seduti sul cofano e tetto scattandosi una fotografia mentre alcuni di loro compivano anche gesti offensivi con le mani.

 

Non contenti, hanno condiviso la fotografia sui social network.

 

Tuttavia, lo scatto è arrivato anche in mano ai carabinieri che, quindi, hanno avviato degli accertamenti e sono risaliti a tutti i responsabili che sono stati poi convocati in caserma, insieme ai genitori, e denunciati alla procura dei minori per il reato di vilipendio delle forze armate.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto