Esercito

COCER ESERCITO, TUTTO DA RIFARE. MARESCIALLI AL VOTO IL 15 SETTEMBRE

Il maresciallo ordinario Alessandro Mosti, rappresentante della cat. “B” del Consiglio Intermedio di Rappresentanza (Co.I.R.) del Comando logistico dell’Esercito, nel 2012 presentò ricorso al Presidente della Repubblica per contestare le procedure adottate durante le operazioni di voto per l’elezione dei membri del Consiglio Centrale della Rappresentanza Militare, Sezione Esercito, categoria “B”.

Con decreto del Presidente della Repubblica, sono state annullate le elezioni della categoria B del Co.Ce.R. esercito e sono state indette nuove elezioni.

elenco votanti

Le operazioni di voto si svolgeranno il 15 settembre presso palazzo esercito a Roma, sala Diaz, per l’elezione di 4 membri del Co.Ce.R. con l’espressione di 2 preferenze.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto