Carabinieri

30enne si lancia nel fiume, salvato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile

Provvidenziale intervento dei carabinieri del nucleo radiomobile di Alassio che insieme ai vigili del fuoco di Albenga hanno soccorso un uomo a Stellanello, entroterra di Andora.

E’ quanto riporta La Stampa di Savona.

L’uomo, un trentenne straniero, si era lanciato nel fiume Merula in frazione San Lorenzo. I militari e i pompieri, accorsi sul posto, lo hanno recuperato e quindi affidato alle prime cure dei volontari della croce bianca andorese. Con l’ambulanza è stato poi trasferito all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. L’ipotesi è quella che si sia trattato di un gesto volontario.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto