Difesa

Una maxi commessa per Leonardo. Vola il made in Italy

“Dagli Stati Uniti arriva una splendida notizia per l’industria italiana. La US Navy ha assegnato a #Leonardo la gara per la fornitura di 130 elicotteri (valore oltre 900 milioni di dollari).
Per il primo anno (2020) l’ordine è di 32 elicotteri per circa 176 milioni di dollari”.

Lo scrive sulla sua pagina Facebook, L’Onorevole di Forza Italia Federica Zanella, da sempre attenta alla valorizzazione dell’industria italiana.

“È un bel successo per una nostra grande azienda, per il futuro e per il nostro Paese!
Questa è l’Italia che che vogliamo, l’Italia che si fa valere nel mondo e la politica ha il dovere di valorizzare e mettere in condizione di competere a livello globale queste nostre aziende, che fanno volare il Tricolore.

Viva il Made in Italy.” Conclude così L’Onorevole della Commissione Trasporti e Telecomunicazioni che esprime tutta la sua soddisfazione per i successi italiani nel mondo.

Dagli Stati Uniti arriva una splendida notizia per l'industria italiana. La US Navy ha assegnato a #Leonardo la gara per…

Posted by Federica Zanella on Tuesday, January 14, 2020

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto