Una felpa con le “stellette” per Salvini. “I militari non sono diversi”
“Signor Ministro degli Interni, le scriventi associazioni sindacali militari gradirebbero consegnarLe in dono alcune felpe di quelle che vengono indossate in servizio dai “ cittadini con le stellette “ appartenenti alle Forze Armate.” È quanto scrivono in una lettera recapitata al Ministro dell’Interno i sindacati militari Sim Guardia Di Finanza, Sim Aeronautica, Sim Guardia Costiera e SIULM.
“Siamo consapevoli – si legge nella lettera – della preziosità del Suo tempo, ma ci terremmo particolarmente a che la consegna possa essere effettuata di persona dai nostri rappresentanti.
Infatti l’occasione sarebbe congeniale per interloquire con Lei e CONOSCERE LA SUA POSIZIONE, IN QUANTO CAPO POLITICO DELLA LEGA, in merito alla proposta di legge “ libertà sindacali del personale delle Forze Armate e dei corpi di polizia ad ordinamento militare “.
Quanto sopra perché in Commissione Difesa ALCUNI RAPPRESENTANTI DEL SUO PARTITO hanno assunto delle POSIZIONI CONSERVATRICI.
Ciò sta inducendo il personale delle Forze Armate – concludono i sindacati – a sentirsi “ diverso “ e meno tutelato nei diritti rispetto alle altre forze di polizia a ordinamento civile.