Carabinieri

ULTIMO CANDIDATO CON FDI? LA RUSSA: “PERSONA INTEGERRIMA”. LIBRANDI (PD): “SPERO NON ACCETTI”

Il colonnello dei carabinieri Sergio De Caprio in politica? Secondo alcune indiscrezioni circolate in ambienti politici, ‘Ultimo’, protagonista della vicenda Consip, potrebbe candidarsi alle prossime elezioni politiche con Fratelli d’Italia-An. Ignazio La Russa, co-fondatore del partito insieme a Giorgia Meloni, interpellato daAffaritaliani.it, non smentisce.

Dell’ipotesi di una sua candidatura alle elezioni “non ne abbiamo ancora parlato. Comunque è una persona che abbiamo sempre stimato”, afferma l’ex ministro della Difesa del governo Berlusconi. Ma sarà in lista con Fdi alle Politiche? “Non lo so”, risponde la La Russa. “Ma ripeto, abbiamo sempre stimato quel carabiniere. E’ una persona che consideriamo assolutamente integerrima”.

LA REAZIONE DEL PD – “Spero che non accetti altrimenti significherebbe che vengono utilizzate le forze dell’ordine per scopi di partito. E non credo che questo sia il mondo migliore per utilizzare le forze dell’ordine”. Con queste parole il deputato del Pd Gianfranco Librandi, interpellato da Affaritaliani.it, commenta l’ipotesi – non smentita da Ignazio La Russa – che il colonnello Sergio De Caprio, detto ‘Ultimo’, venga candidato da Fratelli d’Italia-An alle prossime elezioni politiche. (di Alberto Maggi per Affari Italiani)

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto