Carabinieri

Tunisino 21enne rompe il naso ad un carabiniere durante un controllo. Disposto obbligo di firma

Terracina, un giovane di 22 anni di origine tunisina protagonista di violenza inaudita durante un controllo di routine da parte dei carabinieri. Una volta condotto in caserma per i regolari accertamenti, il giovane avrebbe reagito in maniera aggressiva nei confronti dei Militari presenti.

Purtroppo, la situazione è sfuggita di mano e uno dei Carabinieri è stato colpito al volto, subendo la frattura del setto nasale. In seguito all’aggressione, sono stati chiamati sul posto gli operatori del servizio di emergenza medica, il 118. Per il Carabiniere ferito, i medici hanno stabilito una prognosi di 30 giorni per riprendersi completamente.

Dopo l’incidente, le autorità hanno avviato un’indagine per fare chiarezza sulla dinamica dell’accaduto. Nel frattempo, per il giovane tunisino dopo il rito per direttissima è stato disposto l’obbligo di firma in attesa del processo.

Leggi al Costo di un Caffè: Senza Pubblicità e Con Contenuti Premium!

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto