Trovato morto Massimo Raffi: aveva 42 anni ed era scomparso da 3 giorni
“Il collega Massimo Raffi è stato trovato morto. Grande tragedia”. Con un post su Facebook i colleghi annunciano la triste notizia. Dopo quattro giorni di ricerche la guardia giurata è stata trovata morta: tutti lo ricordano come il segretario generale presso il SAV, Sindacato Autonomo Vigilanza, impegnato per far riconoscere e ampliare i diritti della categoria.
Di lui si erano perse le tracce dello scorso primo gennaio. Il 42enne era uscito dalla sua abitazione di Montelibretti e si era allontanato con la sua auto, un’Audi A/4 di colore nero. Era stato visto l’ultima volta in zona Torrevecchia: in un primo momento Massimo Raffi rispondeva al telefono, ma dopo alcune chiamate e messaggi ha smesso di rispondere. Poi il silenzio.
La famiglia aveva subito lanciato un appello tramite l’associazione Peneleope Lazio Odv, che si occupa della ricerca della persone scomparse. “Aiutateci a ritrovare Massimo potrebbe trovarsi in difficoltà, perché sta attraversando un periodo difficile”. Purtroppo qualche ora fa il triste ritrovamento.
Stando alle prime informazioni, il corpo di Massimo Raffi è stato individuato a Castelnuovo di porto all’interno della propria auto: non è stato possibile fare nulla, i medici hanno accertato il decesso. I carabinieri di Monterotondo stanno procedendo agli accertamenti del caso.

Cosa Aspetti? Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI

