Carabinieri

Trans nuda in mezzo alla strada, un carabiniere chiede 1 milione di risarcimento danni

Nuda in mezzo alla strada creando lo scompiglio lo scorso 29 agosto in piazzale Chiavris, per fermarla dovettero intervenire in forze carabinieri e polizia. Un militare dell’Arma rimediò anche un morso (finendo all’ospedale assieme a un collega) e, sapendo che la transessuale protagonista della vicenda – una 39enne brasiliana – è affetta da Hiv, ora chiede un risarcimento danni da un milione di euro.

La trans dovrà rispondere dell’ipotesi di reato di lesioni gravissime. Il processo ha visto la costituzione di parte civile da parte del militare, rappresentato dall’avvocato udinese Andrea Tascioni.

L’accusata è difesa dall’avvocato Andrea Sandra, del foro di Udine.

 

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto