Guardia di Finanza

Tragedia nella Guardia di Finanza, Tenente Colonnello 43enne si toglie la vita

Nel pomeriggio del 7 dicembre a Fiumefreddo di Sicilia (CT), militari della locale stazione dei Carabinieri sono intervenuti per constatare il decesso di un Ten. Col. della Guardia di Finanza suicidatosi lanciandosi nel vuoto dal terzo piano di un’abitazione sita nel citato Comune catanese.

L’Ufficiale, era assente dal servizio, per ragioni sanitarie, dall’ottobre del 2020. L’Autorità giudiziaria, informata dai militari dell’Arma, ha disposto la restituzione della salma ai familiari.

È l’ennesima tragedia tra le forze di polizia, il quinto nella Guardia di Finanza nel 2021.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto