Esercito

Tragedia nel palermitano, muore giovane militare 27enne

“Si è spento stamattina, a seguito di un incidente stradale, il nostro concittadino Vito Di Pietra. Vito aveva soltanto 27 anni; militare dell’esercito italiano, era sposato e aveva una bimba.


A nome mio, e dell’intera Comunità altavillese, desidero porgere ai familiari le più sentite e sincere condoglianze.”

È quanto scrive il sindaco di Altavilla Milicia. Una notizia che ha provocato dolore e disperazione tra i tanti conoscevano Vito Di Pietra.

Vito Di Pietra è morto a seguito di un incidente stradale avvenuto a Roma nelle scorse settimane. Era in coma e il suo cuore ha cessato di battere ieri. 

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto