Guardia di Finanza

Tragedia a San Felice a Cancello: finanziere stroncato da un malore


Un pomeriggio drammatico nella frazione Cancello

SAN FELICE A CANCELLO – Una tragedia ha scosso nel profondo la comunità di San Felice a Cancello, in provincia di Caserta, martedì 16 luglio, nelle ore centrali del pomeriggio. Un uomo è morto improvvisamente nella sua abitazione, colto da un malore che non gli ha lasciato scampo. È accaduto nella frazione Cancello, al confine con la località Botteghino.

I soccorsi sono giunti tempestivamente sul posto, ma per lui non c’è stato nulla da fare.


Addio a Giuseppe Massaro, finanziere di 53 anni

La vittima è Giuseppe Massaro, 53 anni, appartenente alla Guardia di Finanza. Un uomo stimato e benvoluto, che ha dedicato la vita al lavoro e alla famiglia. A stroncarlo sarebbe stato un malore improvviso, forse un arresto cardiaco. I sanitari hanno provato a rianimarlo, ma ogni tentativo si è rivelato inutile.

Massaro lascia la moglie Filomena e i figli Carlo, Gianluca e Sara. Un vuoto incolmabile per la famiglia e per tutti coloro che lo conoscevano.


Una comunità sconvolta: il cordoglio da San Felice a Maddaloni

Giuseppe era conosciuto e stimato non solo a San Felice a Cancello ma anche a Maddaloni, dove aveva intrecciato rapporti di amicizia e collaborazione. In poche ore, decine di messaggi di cordoglio e ricordi commossi hanno invaso i social, espressione di un dolore autentico che ha toccato l’intera comunità.


Cosa Aspetti? Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI

Infodifesa è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale

error: ll Contenuto è protetto