Tragedia a Sabaudia, carabiniere si spara davanti alla Scuola forestale
In una serata segnata da una tragica vicenda, un carabiniere forestale in servizio si è tolto la vita sparandosi un colpo di pistola alla testa davanti al Centro addestramento della Scuola Forestale dei Carabinieri. Il militare, 47 anni, è stato ritrovato senza vita indossando la sua divisa da forestale.
Al momento, le ragioni che hanno spinto il carabiniere forestale a compiere questo gesto estremo rimangono sconosciute. La notizia ha scosso la comunità locale, che si è riunita immediatamente nei pressi del luogo dell’incidente.
L’area è stata prontamente transennata per permettere agli esperti della scientifica di effettuare tutti i rilievi del caso. Inizialmente, il personale sanitario del 118 ha tentato disperatamente di rianimare il militare, e persino un’eliambulanza è stata allertata, ma ogni sforzo si è rivelato inutile, e il carabiniere forestale è stato dichiarato morto sul posto.
La notizia della tragedia ha raggiunto anche il sindaco di Sabaudia, Alberto Mosca, e il comandante provinciale dell’Arma, Christian Angelillo, che si sono recati presso la Scuola Forestale per esprimere le loro condoglianze e il loro sostegno alle famiglie colpite da questa drammatica perdita.
Attualmente, i carabinieri della compagnia di Latina stanno conducendo un’indagine approfondita per cercare di ricostruire gli eventi che hanno portato a questa tragica situazione.
Cosa aspetti?
Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI