Forze di Polizia

TONELLI DIFENDE IL COLLEGA SOSPESO “DENUNCERO’ IL CAPO DELLA POLIZIA”. (GUARDA L’INTERVISTA)

(di Luca Marco Comellini) – Nel corso di una intervista rilasciata a Tiscali il Segretario Generale del Sindacato Autonomo Polizia (SAP) attacca duramente i vertici della Polizia di Stato per la decisione di sospendere dal servizio il suo collega, delegato sindacale, accusato di aver diffuso notizie non vere sullo stato dei mezzi e delle dotazioni in uso alla Polizia di Stato nel corso della trasmissione televisiva Ballarò andata in onda lo scorso 24 novembre.

Secondo Tonelli la situazione denunciata dal suo collega, ora sospeso dal servizio, corrisponderebbe alla realtà e per questo motivo annuncia una denuncia contro il Capo della Polizia di Stato e chiede che le caserme del Corpo siano aperte ai giornalisti per mostrare a tutti lo stato in cui lavorano i poliziotti.

 
 

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto