Attualità

Terrore al centro commerciale: commando di rapinatori armato di mazze e asce fa irruzione e distrugge tutto

E’ successo nel Bresciano. Colpo da svariate migliaia di euro.


Hanno fatto irruzione nel centro commerciale appena aperto e hanno svaligiato una gioielleria terrorizzando il personale. La rapina è andata in scena nella mattinata di ieri, mercoledì 4 dicembre, al centro commerciale “Le Torbiere di Franciacorta”, in provincia di Brescia.

Secondo quanto ricostruisce Today.it erano circa le 10 del mattino quando il commando di rapinatori è entrato, armato di mazze ferrate e un’ascia, e si è diretto presso la gioielleria “Oro Fino” prendendo a sprangate le vetrate e rubando i preziosi, terrorizzando le addette alle vendite che avevano appena iniziato il proprio turno di lavoro. Il bottino è ancora da quantificare, ma si parla di diverse migliaia di euro. Il commando di rapinatori è tuttora ricercato.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto