Carabinieri

SPERONA L’AUTO DEI CARABINIERI, LA MANDA FUORI STRADA E NON SI FERMA A PRESTARE SOCCORSO

E’ caccia al pirata della strada che, per sorpassando a tutta velocità un’auto dei carabinieri, l’ha quasi speronata, facendola uscire di strada, prima di darsi alla fuga.

L’episodio è avvenuto a Vespolate, nel vicino Novarese: un’auto, sopraggiunta a forte velocità (una velocità vicina ai 150 chilometri l’ora e quindi ben sopra il limite consentito), ha effettuato un sorpasso azzardato e brusco, costringendo il militare al volante a compiere una brusca sterzata per non essere speronato.

La vettura dei carabinieri è così finita fuori strada e l’automobilista si è allontanato precipitosamente, omettendo di prestare soccorso. Una volta diramato l’allarme dai militari coinvolti nell’incidente (per fortuna non avrebbero riportato conseguenze particolarmente gravi), altre pattuglie si sono messe sulle tracce del pirata della strada. La stessa auto è poi fuggita a un posto di blocco nell’alessandrino. (infovercelli24)

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto