Carabinieri

Sparatoria tra carabinieri e un uomo alla guida di un’auto che non si è fermata all’alt: 4 militari feriti durante l’inseguimento

Una sparatoria a Civitavecchia ha provocato 4 feriti, tutti carabinieri. I primi colpi sono esplosi quando un’auto risultata poi rubata non si è fermata all’alt dei militari: ne è nato un inseguimento di tre gazzelle dei carabinieri da Ladispoli in direzione Santa Marinella. Nel corso dell’operazione due auto dei carabinieri si sono scontrate e in 4 sono rimasti feriti. Nessuno è rimasto lesionati dai colpi sparati dalle forze dell’ordine, invece. L’uomo alla guida dell’auto rubata ha cercato di investire un carabiniere.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto