Spara dal balcone, 78enne ferisce carabinieri
La scorsa notte a Carmagnola, in frazione Tuninetti, nel torinese, un anziano di 78 anni ha esploso alcuni colpi con un fucile a pallini dal balcone della sua abitazione di via Poirino, colpendo due carabinieri impegnati in quel momento a identificare delle persone che si trovavano a bordo di un’auto sospetta.
I militari delle compagnia di Bra (Cuneo), che erano supportati da una pattuglia di Carmagnola, sono stati feriti in modo lieve e medicati all’ospedale di Verduno (Cuneo). L’anziano, che deteneva regolarmente l’arma, ha dichiarato di aver sparato perché convinto che sotto casa ci fossero dei ladri. Il fucile è stato sequestrato e l’uomo denunciato.
Diventa parte di Infodifesa 💼
Sei già un lettore appassionato? Allora sai quanto è importante avere un’informazione di qualità su difesa, sicurezza e forze dell’ordine. Con l’abbonamento ad Infodifesa potrai leggere le nostre notizie **senza pubblicità** e partecipare alle redazioni online e influire attivamente sulle tematiche di interesse.
Sostieni Infodifesa & ABBONATI ORA📲 Unisciti al canale WhatsApp di Infodifesa!
Vuoi ricevere aggiornamenti, notizie esclusive e approfondimenti direttamente sul tuo smartphone? Iscriviti ora al nostro canale ufficiale WhatsApp!
✅ Iscriviti su WhatsAppSenza spam. Solo ciò che ti interessa davvero.

