Sindaco sorpreso da 4 ladri in casa, li prende a pugni e li fa fuggire
E’ successo nel Beneventano. Indagini in corso.
Si è improvvisamente trovato davanti a una banda di ladri che si era introdotta nella sua villa e nonostante fosse convalescente per un intervento agli occhi ha reagito facendoli scappare. L’episodio è avvenuto qualche giorno fa in provincia di Benevento, protagonista Alessandro Di Santo, medico e sindaco di Castelvenere.
Secondo quanto ricostruisce Fanpage.it, l’uomo, intorno alle 2.30 del mattino, stava riposava su un lettino medico al piano terra quando all’improvviso si è accorto che dei malviventi stavano penetrando nella sua abitazione. Il sindaco si è alzato e ha reagito e da lì è nata una violenta colluttazione, con pugni e schiaffi della vittima contro i ladri. Nel frattempo la moglie ed una delle figlie hanno allertato i carabinieri. A un certo punto, Di Santo ha gridato “Prendimi il fucile!” ed è stato in quel momento che i ladri hanno deciso di darsi alla fuga.
“Ho sferrato diversi pugni ma ne ho subiti tanti altri, soprattutto al torace. Se in quei momenti avrei sparato contro i malviventi? Certamente sì. Questi ‘signori’ della notte, pur essendo stati sgamati, hanno continuato imperterriti nella loro azione, tentando di penetrare in casa ed aggredendomi”, ha commentato.

Cosa Aspetti? Al costo di meno di un caffè al mese potrai leggere le nostre notizie senza gli spazi pubblicitari ed accedere a contenuti premium riservati agli abbonati – CLICCA QUI PER ABBONARTI

