Silvio Berlusconi ricoverato in terapia intensiva al San Raffaele
Il leader di Forza Italia torna in ospedale. Ricoverato la scorsa settimana per alcune visite di controllo, Silvio Berlusconi è stato ricoverato mercoledì mattina al San Raffaele di Milano.
Silvio Berlusconi è nuovamente ricoverato al San Raffaele di Milano. L’ex premier, secondo quanto si apprende, è ricoverato in terapia intensiva cardiochirurgica. Il leader di Forza Italia era stato ricoverato lunedì 27 marzo sera per alcuni controlli. Berlusconi è poi uscito giovedì 30, senza rilasciare dichiarazioni, solamente accennando un saluto con la mano ai cronisti e ai curiosi presenti.
Berlusconi si sarebbe sottoposto a dei controlli questa mattina, da lì la decisione del ricovero. Intanto, c’è preoccupazione nei gruppi parlamentari di FI non appena appresa la notizia sulle condizioni di salute del presidente azzurro.
Tra i primi a commentare la notizia, il giornalista Daniele Capezzone. “In questo momento mi auguro che tutti facciano davvero il tifo per lui. E speriamo che il suo cuore antico non faccia troppi capricci”, scrive su Twitter.
Seguono gli auguri di pronta guarigione di Matteo Renzi. “In bocca al lupo a Silvio Berlusconi che è stato ricoverato al San Raffaele di Milano”, scrive il Riformista riportando le parole del leader di Italia viva.
Leggi al Costo di un Caffè: Senza Pubblicità e Con Contenuti Premium!