Roma, bambina trovata morta in auto alla Cecchignola: forse dimenticata in macchina da uno dei genitori. Indagano i carabinieri
Una bambina di un anno è stata trovata morta in macchina in via dei Fucilieri, a Roma in zona Cecchignola. Sul posto le ambulanze del 118 insieme con le forze dell’ordine.
La bimba mai arrivata all’asilo
Forse è morta dopo essere stata dimenticata in auto da uno dei due genitori. È questa al momento la prima ipotesi investigativa che i carabinieri stanno seguendo. Ad avvalorare questa tesi il fatto che la piccola stamani era attesa all’asilo dove non è mai arrivata.
Un passante ha rotto il finestrino
L’auto era parcheggiata all’interno della cittadella militare della Cecchignola di fronte alla Direzione generale per il personale militare e nei pressi di un asilo.
Ad allertare i soccorsi è stato un passante che ha notato la piccola nell’auto: sarebbe stato ques’ultimo a rompere il finestrino per cercare di farla respirare. Il personale del 118 ha cercato di rianimare la bambina ma era troppo tardi.
Isolata la zona
La vettura e l’area adiacente sono stati sottoposti a sequestro dagli inquirenti e sono in corso i rilievi da parte degli investigatori.
Leggi al Costo di un Caffè: Senza Pubblicità e Con Contenuti Premium!