Cronaca

Roma, bambina trovata morta in auto alla Cecchignola: forse dimenticata in macchina da uno dei genitori. Indagano i carabinieri

Una bambina di un anno è stata trovata morta in macchina in via dei Fucilieri, a Roma in zona Cecchignola. Sul posto le ambulanze del 118 insieme con le forze dell’ordine.

La bimba mai arrivata all’asilo

Forse è morta dopo essere stata dimenticata in auto da uno dei due genitori. È questa al momento la prima ipotesi investigativa che i carabinieri stanno seguendo. Ad avvalorare questa tesi il fatto che la piccola stamani era attesa all’asilo dove non è mai arrivata.

Un passante ha rotto il finestrino

L’auto era parcheggiata all’interno della cittadella militare della Cecchignola di fronte alla Direzione generale per il personale militare e nei pressi di un asilo.

Ad allertare i soccorsi è stato un passante che ha notato la piccola nell’auto: sarebbe stato ques’ultimo a rompere il finestrino per cercare di farla respirare. Il personale del 118 ha cercato di rianimare la bambina ma era troppo tardi.

Isolata la zona

La vettura e l’area adiacente sono stati sottoposti a sequestro dagli inquirenti e sono in corso i rilievi da parte degli investigatori.

Leggi al Costo di un Caffè: Senza Pubblicità e Con Contenuti Premium!

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

error: ll Contenuto è protetto