Carabinieri

RIORDINO APPROVATO. COCER CARABINIERI SODDISFATTO

IL COCER CARABINIERI, VISTE LE RISORSE ECONOMICHE DISPONIBILI E RITENENDO POSSIBILI EVENTUALI MARGINI DI MIGLIORAMENTO, ESPRIME LA PROPRIA SODDISFAZIONE PER L’APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO DI RIORDINO DELLE CARRIERE.

IL PROVVEDIMENTO GOVERNATIVO, ATTESO DA OLTRE UN VENTENNIO È FRUTTO DI UN LAVORO DIFFICILE E COMPLESSO CARATTERIZZATO, PER QUANTO CI RIGUARDA, DA UNA PERFETTA SINTONIA E UNIVOCITÀ D’INTENTI CON IL COMANDO GENERALE DELL’ARMA NONCHÉ DA UNA GRANDE SENSIBILITÀ DELLE AUTORITÀ GOVERNATIVE.

IL PROVVEDIMENTO:

  • CORREGGE GRAN PARTE DELLE ANOMALIE VERIFICATESI NEL TEMPO;
  • AGEVOLA LO SVILUPPO DI CARRIERA DEI MILITARI PIÙ GIOVANI;
  • RICONOSCE EFFETTI PENSIONISTICI IMPORTANTI PER I PIÙ ANZIANI.

IL COCER, INFINE, AUSPICA L’ATTIVAZIONE DEL TAVOLO CONTRATTUALE AL FINE DI COMPLETARE IL PERCORSO INTRAPRESO, TESO A GARANTIRE LE MIGLIORI CONDIZIONI POSSIBILI A TUTTO IL PERSONALE.

Redazione web

Redazione Web Infodifesa Portale indipendente di informazione su Difesa e Sicurezza La Redazione Web di INFODIFESA è composta da giornalisti, analisti e specialisti del comparto difesa e sicurezza. Dal 2013 Infodifesa.it offre notizie, approfondimenti e analisi geopolitiche aggiornate e indipendenti. Il portale non è una testata giornalistica registrata e non ha carattere periodico – come specificato nella sezione Chi siamo di Infodifesa – ma pubblica contenuti informativi e di analisi in base alla disponibilità e all’attualità dei temi trattati. 📍 Trasparenza Tutti gli articoli vengono realizzati con attenzione alla verifica delle fonti e al rispetto della verità dei fatti. Le opinioni e i commenti riflettono l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori.

Leave a Reply

error: ll Contenuto è protetto